Ultime Notizie

Area Login

Iscrizione newsletter

Per ricevere la nostra Newsletter inserisci la tua mail e premi OK

Ultime notizie2

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

721296
Today
Yesterday
This Week
Last Week
This Month
Last Month
All days
145
1138
1461
429578
6655
4541
721296
Your IP: 3.228.24.192
2019-10-22 22:15:37

25 novembre 2013 – Giornata internazionale contro la violenza alle donne

 

25 novembre 2013 – Giornata contro la violenza alle donne

 

L’Associazione Spazio Tempo per la Solidarietà collabora con la Libera Università dell’Autobiografia e la Biblioteca Vaccheria Nardi sviluppando i temi legati alle storie di vita e dei luoghi. 

Invita soci e amici ad aderire alla Giornata  contro la violenza alle donne , nell’ambito del progetto europeo  Writing Beyond the Silence (Scrivere oltre il silenzio), promosso dalla LUA, secondo le modalità proposte:

  l'iniziativa di scrittura simultanea sul web si svolgerà Domenica 24 novembre 2013 a partire dalle 18:30. ll motto dell'iniziativa è "Scriviamo per trasformare la nostra vita di relazione". La sollecitazione di scrittura è «Ti racconto quella volta che era oltre i confini dell'amore».

 

  • Può partecipare chiunque, di qualsiasi età, genere, orientamento etc. Non solo LUA quindi, ma cerchiamo di coinvolgere tutti quelli con cui siamo in rete.
  • Chi vorrà partecipare, elaborerà un proprio testo (o in diretta o prima), e lo caricherà in un modulo apposito che apparirà sul sito www.lua.it/beyond solo a partire dall'orario stabilito Gli/le scriventi devono autorizzare la pubblicazione del testo, cliccando su una casella apposita.
  • Chi vuole può scaricare il materiale utile a promuovere e allargare nelle proprie reti (sia virtuali che reali) l'iniziativa:

         L’Associazione Spazio Tempo per la Solidarietà sostiene questa iniziativa per sensibilizzare ulteriormente l’opinione pubblica sul tema della violenza di genere contro le donne.

In questo modo, riusciremo a pubblicizzarla tramite  il sito www.lua.it/beyond e sulla pagina Facebook del progetto, due strumenti di diffusione che cresceranno anche grazie al nostro contributo...

Commenta

You have no rights to post comments